CORE BUSINESS

S.E.A.F. S.r.l. è un’impresa di costruzioni che opera nei seguenti settori di attività:

Infrastrutture – (Cat. OG3 – OG6 – OG8):

Urbanizzazioni, Strade, Fognature, Acquedotti, Ponti, Pavimentazioni, Opere fluviali, di difesa, di sistemazione idraulica e di bonifica.

Edilizia (Cat. OG1 – OG2):

Costruzioni civili e industriali, riqualificazione e ristrutturazioni edili, Restauro e manutenzione dei beni immobili sottoposti a tutela

Offre le soluzioni tecnicamente più innovative per realizzare al meglio le opere strutturali idonee ad ogni necessità. S.E.A.F. non si è mai preoccupata di fare una strada, una fognatura o una casa, perché si pone da sempre l’obiettivo di dare un servizio duraturo nel tempo: il “progetto”, la “soluzione”, la “realizzazione di un’idea” in partnership con il cliente. Per la nostra azienda, da ormai più di 70 anni, è una vera e propria missione il poter soddisfare le esigenze del cliente con la collaborazione di tutti i dipendenti. Un ringraziamento è rivolto “in primis” a tutti i collaboratori di questi 70 anni di attività, che con il loro lavoro si sono impegnati affinché il nome, la filosofia e la buona reputazione della S.E.A.F. venissero conosciuti ed apprezzati da tutti i nostri committenti.


Luciano Zanetti

QUALITA’
Certificazioni ISO 9001:2015

Per S.E.A.F. l’applicazione della norma ISO 9001:2015, iniziata nel 2001, ha portato ad una conoscenza più profonda dell’efficacia e dell’efficienza dei processi aziendali, permettendo di mettere in atto le necessarie azioni correttive, sia a livello organizzativo che di infrastrutture ed edile, e infine di tenerne sotto controllo l’andamento nel tempo. Molto è stato fatto per creare una struttura ben organizzata, oggi il nostro impegno è quello di mantenerla e migliorarla, migliorare le attività dei processi interni, le azioni tra loro correlate e le persone che veicolano il flusso costante di informazioni, per raggiungere un risultato ottimale destinato al cliente del processo. La gestione della comunicazione e la formazione interna hanno portato ad un profondo cambiamento del personale coinvolto nell’organizzazione ed oggi possiamo sostenere che tutti i nostri collaboratori “vivono il processo” e non si limitano ad applicarne la logica.

FILOSOFIA
MISSION & VISION

“Realizza le tue scelte”

La soddisfazione del cliente rimane un “Must” e la chiave del successo dell’organizzazione. Un servizio completo di opere sia edili che infrastrutturali, con una sempre maggiore professionalità in linea con ciò che il mercato attualmente richiede.

VIsion

  • “Qualità” come regola di comportamento ed un valido strumento di competizione

  • Formazione
  • Innovazione

Gli investimenti aziendali sono indirizzati al comparto produttivo e alla formazione della “cultura del servizio” all’interno della propria organizzazione, convinta che la percezione del cliente non si limiti al prodotto/servizio fornito, ma alla metodologia di lavoro di tutto il personale coinvolto.

Metodo

Le scelte aziendali conservano l’intramontabile desiderio di coniugare il “bello” al “funzionale”. La “creatività” e il “dinamismo” consolidano la flessibilità della struttura organizzativa,desiderosa di rimanere con disinvoltura affidabile nell’evoluzione delle performance. S.E.A.F. rimane nel tempo “fedele alla filosofia” che le ha permesso di nascere, affermarsi e continuare ad esistere nel mercato dell’edilizia.

Valori umani e Rispetto dell’ambiente

S.E.A.F. mantiene costante il “rispetto dei valori” nelle relazioni con collaboratori e partner, anche nell’applicazione delle più evolute tecnologie. E’ una azienda moderna che interpreta il “rispetto per l’ambiente” con un atteggiamento responsabile, non “di moda”, e la volontà di vivere al meglio il proprio rapporto con la natura. E’ infatti da alcuni anni entrato a far parte delle priorità aziendali il modo di rapportarsi con il mondo in cui viviamo. E’ una scelta etica ma anche culturale obbligata, se vogliamo costruire un futuro migliore partendo dai propri campi di applicazione.